Bonacina realizza protezioni passive al fuoco in cartongesso, soluzioni in grado di migliorare il livello di sicurezza dell’edificio dove le stesse verranno installate. Operiamo nelle province di Bergamo, Monza e Milano, qualificandoci proprio come punto di riferimento per la creazione di barriere protettive in cartongesso.

Tra i maggiori pericoli ai quali può andare incontro un edificio, troviamo infatti gli incendi. Per questa ragione è possibile ricorrere all’installazione di protezioni passive al fuoco in cartongesso.

Queste, create con materiali resistenti al fuoco, hanno appunto lo scopo di prevenire il collasso di eventuali costruzioni per un determinato lasso di tempo in caso di incendio, mantenendo la stabilità strutturale dell’edificio, permettendo il soccorso dei presenti all’interno dell’edificio. La nostra realtà forte di una pluriennale esperienza è in grado di progettare e realizzare protezioni passive al fuoco in cartongesso ed estremamente sicure, allo scopo di garantire stabilità e massima affidabilità anche in presenza di condizioni estreme.

Cerchi un partner per la realizzazione di una protezione passiva contro incendi?

Se desideri affidarti a professionisti nella creazione di protezioni passive al fuoco in cartongesso, Bonacina può aiutarti. Professionisti capaci di fornirti tutte le indicazioni e le proposte più valide per proteggere adeguatamente i tuoi spazi.

Operiamo nelle aree di Bergamo, Milano e Monza seguendo un gran numero di clienti. Contattaci per richiedere ulteriori informazioni.

Richiedi un preventivo gratuito!

Robustezza

Flessibilità

Resistenza

Economicità

Pulizia realizzativa

Velocità esecutiva

Isolamento termoacustico

Resistenza al fuoco

Scopri tutti i nostri servizi

Parliamo di Protezioni Passive al Fuoco nel nostro blog