Bonacina S.a.s. realizza pavimenti tecnici sopraelevati e galleggianti, in grado di adattarsi a ogni singola esigenza e ambiente. Queste soluzioni tecniche e innovative sono nate proprio per far fronte alla diffusione delle nuove tecnologie e al conseguente aumento di cavi presenti negli ambienti di lavoro.

L’impiego di pavimenti sopraelevati e galleggianti risulterà pratico per ogni operatore, ma anche in caso di eventuali manutenzioni ordinarie e straordinarie, nonché interventi di routine. La progettazione e la posa ad opera dei nostri tecnici garantiranno affidabilità e ottime performance anche nel lungo periodo.

Le nostre pareti in cartongesso vengono realizzate con l’ausilio di materiali di qualità, per risultare estremamente durevoli nel tempo, robuste ed esteticamente idonee ad ogni contesto. La lavorazione a secco per la realizzazione delle pareti in cartongesso riduce infatti notevolmente i tempi costruttivi e, di contro, riduce lo sporco e le tempistiche destinate all’asciugatura di tali pareti.

Robustezza

Flessibilità

Modularità

Ispezionabilità

Eleganza

Velocità esecutiva

Bonacina S.a.s. si occupa di progettare e posare pavimenti flottanti all’interno di appartamenti, uffici e aziende. Le nostre soluzioni possono essere realizzate con l’impiego di diversi materiali, tutti comunque validi e di qualità.

L’impiego di pavimenti flottanti sopraelevati garantisce un ottimo compromesso tra estetica e praticità, consentendo di verificare cavi e tutto quanto presente nella parte sottostante con estrema semplicità.

Richiedi un preventivo gratuito!

Robustezza

Massima Personalizzazione

Semplicità di pulizia e nella gestione complessiva dello stesso

Ispezionabilità

Ottime Performance Estetiche

Velocità di Posa