Contattaci per informazioni o preventivi
 

Pavimenti sopraelevati Milano

I pavimenti sopraelevati a Milano sono sempre più diffusi in particolar modo negli uffici e negli esercizi commerciali ma anche nelle case dei privati, sia per pavimentazioni interne che esterne.

Questa ricercata tecnologia permette di creare un vuoto sotto la superficie calpestabile. In questi vani possono essere nascoste le varie linee elettriche, idrauliche, telefoniche, climatizzazione e di sicurezza senza che siano visibili.

Bonacina è un punto di riferimento per la progettazione, produzione e installazione di pavimenti sopraelevati a Milano, realizzati tramite un sistema costruttivo interamente a secco. La nostra azienda garantisce una lunga resistenza, un elevato livello di design, eccellente funzionalità e il miglior abbinamento con il resto dell’arredamento.

 

Pavimenti sopraelevati a Milano: la soluzione su misura per la casa e l’ufficio

I pavimenti sopraelevati a Milano si sono sempre più diffusi nel tempo, in particolar modo con l’esplosione della domotica che ha reso questa soluzione ormai indispensabile negli edifici e negli uffici. La rapidità di installazione lo rende particolarmente idoneo anche per il recupero edilizio.

Affidandoti a Bonacina per i tuoi pavimenti sopraelevati potrai contare su diversi vantaggi:

  • Rapidità di esecuzione.
  • Massima personalizzazione estetica, ampia scelta di materiali e di colori, con svariati motivi decorativi tra cui scegliere la soluzione più adatta per la tua casa
  • Elevata flessibilità
  • Costi vantaggiosi
  • Robustezza

 

Pavimenti sopraelevati Milano: il vuoto sotto la superficie per i vari impianti

I pavimenti sopraelevati a Milano sono rialzati su strutture metalliche, a moduli appoggiati e rimovibili. La peculiarità di questo sistema è che ogni singola piastrella può essere sollevata e riposta, sotto è presente un vuoto che può essere utilizzato per cavi e linee telefoniche, idrauliche, energetiche etc. La funzionalità di questa soluzione è davvero elevata perché permette di accedere agli impianti senza intervenire sulle strutture murarie. Sono riposizionabili, flessibili, pratici e versatili.

Se stai pensando ai pavimenti sopraelevati a Milano per la tua casa allora affidati a Bonacina, il tuo partner di riferimento per l’installazione di queste soluzioni. Contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito senza impegno.

INFORMAZIONI E PREVENTIVI